Il progetto SOLOECO®

soloecoDecorazioni da interni ed esterni

Il progetto SOLOECO® nasce con l’obiettivo di affiancare architetti, designers e progettisti nella realizzazione di prodotti altamente personalizzabili in grado di soddisfare le esigenze e i gusti più disparati del cliente finale.
L’idea prende corpo dall’esperienza acquisita negli anni dai suoi fondatori, che propongono così un prodotto di alta qualità e specializzazione.
Le competenze accumulate nella lavorazione della malta ecosostenibile rendono possibile rigenerare mobili esistenti, restaurare pavimentazioni anche gravemente danneggiate e realizzare ex novo progetti per tutti gli ambienti della casa e dell’outdoor.
Infatti non spaventano le forme più ardite né le superfici più difficili da trattare che invece contribuiranno ad esaltare le nostre capacità di veri artieri. L’alta personalizzazione del nostro prodotto consente inoltre di lavorare con tutti i colori delle scale RAL e NCS, e di determinare diversi tipi di grana così da poter ricreare tutte le finiture richieste dal cliente.
SOLOECO® offre il massimo della qualità con un prodotto ignifugo, impermeabile, resistente e garantito made in Italy.

Note tecniche

Biocompatibile ed ecologico – completamente a base d’acqua – non contiene resine epossidiche – privo di cemento, calce e gesso – traspirante e non ingiallente – ripristinabile con estrema facilità – adatto per pavimenti, pareti e su superifici radianti.

Pulizia e manutenzione

Vi consigliamo l’utilizzo di acqua calda, meglio se distillata, con aceto di mele diluito in percentuale adeguata allo sporco, oppure l’uso di detergenti neutri non aggressivi.
È sconsigliato l’uso di detergenti con solventi e acidi concentrati.
Non pulire assolutamente con alcol, acetone, solventi o similari.

foglia